
IDB GROUP a TUTTOFOOD : il lievitato da ricorrenza tra esperienze di gusto e saper fare italiano
Idb Group, Industria Dolciaria Borsari, leader di mercato nel segmento premium dei lievitati da ricorrenza, si presenta alla kermesse milanese Tuttofood, in scena dal 6 al 9 maggio, con un nuovo spazio espositivo di design, ad alto impatto scenico. Numerose le degustazioni che si alterneranno durante le giornate della fiera, per garantire agli appassionati ed operatori, eccellenti e consapevoli esperienze di gusto.
(Pad 3 – Stand E11-F20 E19-F12)
Un concept tutto nuovo con emozionanti soluzioni espositive, con colori e materiali ricercati e raffinati. Ampie scaffalature a vista, moduli e vetrine di prelibatezze costruite con eleganza secondo i migliori criteri di merchandising. Una impareggiabile gamma di dolci da ricorrenza capace di ingolosire chiunque per sontuosità e gusto, e che si prospetterà come di consueto di tracciare il nuovo corso dell’intero segmento di riferimento.
Uno spazio espositivo di 180 mq da visitare e scoprire in ogni peculiarità destinato a valorizzare il Re dei dolci Italiani, Il Panettone il Pandoro e naturalmente tutti i brand aziendali. Spazi pensati per generare una “experience” di livello e per accogliere, anche nel gusto, i visitatori professionali e l’ampio pubblico di interessati, provenienti da tutto il mondo.
“Un nuovo grande spazio di design che abbiamo voluto per ribadire come nulla sia lasciato al caso” – sostiene Andrea Muzzi, CEO del Gruppo Muzzi – “abbiamo curato tutto nei minimi dettagli, come facciamo ogni giorno in produzione, il modo più eloquente per rappresentare gli sforzi aziendali sul fronte della massima qualità e raffinatezza”.
Lo sforzo messo in campo vuole premiare il percorso rivolto all’innovazione, alla qualità, alla bellezza e all’eleganza, punti chiave dell’azienda Industria Dolciari Borsari vera testimonianza in Italia e nel mondo dell’eccellenza nella tradizione. Le migliori storie dei lievitati da ricorrenza e prestigiose rappresentazioni, nel paniere offerto in degustazione e mostra a Tutto Food: dal prestigioso marchio di pasticceria milanese Giovanni Cova & C., rinomato sin dagli anni ‘30 per il suo “Panettone di Lusso Milano” e per essere più recentemente portavoce di una cultura del bello e dell’eccellenza, passando per Antica Pasticceria Muzzi il marchio fiore all’occhiello del gruppo, dimostrazione di una passione iniziata nel 1795 e oggi, dopo 4 generazioni di pasticceri, ancora capace di sorprendere e di operare da vero anticipatore con oltre 150 referenze a catalogo.
Freschezza, brio e costante innovazione invece sul fronte del marchio Borsari Verona tra le poche aziende italiane ad offrire il vero Pandoro di Verona in ben 4 ricette e 11 varianti, o ancora le 50 diverse soluzioni di Panettone in ben 19 golosissime ricette comprese quelle BIO e Free From o Rich in. Uno sforzo non comune rivolto a tutti coloro che sono sempre alla ricerca della novità.