L’EVENTO SAPORI SEGRETI ANTICIPA IL DOLCE NATALE A ROMA DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE IN DEGUSTAZIONE LA MIGLIORE PRODUZIONE DI PANETTONI DELLE PASTICCERIE GIOVANNI COVA & C. E MUZZI

Un’anticipazione del dolce Natale a Roma. Dal 30 novembre al 2 dicembre si svolgerà la prima edizione di SAPORI SEGRETI, il più importante evento del 2019 dedicato all’enogastronomia, turismo ed innovazione del made in Italy, che mette in primo piano una importante vetrina di prodotti lievitati delle storiche pasticcerie Muzzi di Foligno e Giovanni Cova & C. di Milano.

Leggi tutto

IL PANETTONE TOMMASO MUZZI CONFERMA LA VOCAZIONE INTERNAZIONALE CON L’APERTURA DI 3 TEMPORARY STORE NEGLI STATI UNITI

IDB Group spinge sull’acceleratore della promozione, siglata la collaborazione internazionale con il partner Eataly per un percorso di conoscenza e cultura. Le due aziende metteranno in campo risorse e specialisti per raccontare quanto ci sia di buono nel Made in Italy dolciario. Previsto l’allestimento di temporary store nelle città di New York, Boston e Chicago. Mentre a Milano per tutto il periodo del Natale sarà organizzato un vero e proprio “festival del Panettone” che vedrà protagoniste le specialità della prestigiosa pasticceria Giovanni Cova & C. presso lo straordinario Store di Eataly Smeraldo.

Leggi tutto

Giovanni Cova & C. celebra il genio di Leonardo Da Vinci. Collaborazione con la Biblioteca-Pinacoteca Ambrosiana

Natale 2019: Giovanni Cova & C. propone “LEONARDO 500”, la nuova linea di esclusivi Panettoni e Pandori artigianali, dedicata al grande genio. Le sue opere prendono nuova vita negli incarti dei lievitati da ricorrenza e grazie alla collaborazione con la Veneranda Biblioteca Ambrosiana di Milano, offrono nuove opportunità per visitare l’immenso patrimonio artistico in essa custodite.

Leggi tutto

IDB GROUP LEADER NEI LIEVITATI SEGMENTO PREMIUM CHIUDE IL BILANCIO 2018 CON 47 MILIONI DI EURO

Chiuso il bilancio d’esercizio 2018: Industria Dolciaria Borsari si conferma leader nel segmento premium dei lievitati da ricorrenza con un incremento a doppia cifra, dell’11,43% rispetto all’anno precedente e che vede protagonista il mercato estero con un aumento dei volumi del 29,44%. Un importante traguardo raggiunto grazie alla grande capacità strategica di fare impresa in un’ottica multibrand, che ha visto l’azienda investire sul progetto di rilancio de La Torinese e nel rinnovamento dei punti vendita di Foligno, Falconara, Milano e Badia Polesine.

Leggi tutto
Pagina 1 di 1612345...10...Ultima »