Redoro Prime Olive 2017 è tempo di olio nuovo

Al via Prime Olive 2017, l’evento di Redoro che segna l’inizio della raccolta delle olive e della spremitura, con l’assaggio dell’olio nuovo. Dal 14 ottobre l’azienda veronese, produttore d’eccellenza dell’olio evo biologico, torna a condividere con i propri estimatori i segreti dell’arte dell’olivicoltura, aprendo al pubblico i Frantoi di Grezzana e Mezzane.

Leggi tutto

La tradizione pasticcera di Giovanni Cova & C. assieme all’Archivio Storico Ricordi per promuovere le eccellenze di Milano

Quello di Giovanni Cova & C., icona della tradizione nella pasticceria e l’Archivio Storico Ricordi è un progetto che unisce due eccellenze di Milano per portare l’attenzione su un importante tratto di storia musicale e artistica nazionale. Nasce così una collezione di esclusivi prodotti dolciari per il Natale 2017, interamente dedicata alle straordinarie raccolte dell’Archivio e rivestita con le immagini iconiche dei più grandi maestri della musica operistica e dell’illustrazione italiana.

Leggi tutto

Specialty Coffee Manuel Caffè a HostMilano 2017

Verranno presentati in anteprima alla Fiera HostMilano, in programma dal 20 al 24 Ottobre 2017, gli Specialty Coffee firmati Manuel Caffè, un’azienda della famiglia De Giusti che da oltre quarant’anni promuove la cultura italiana del caffè in tutto il mondo, con un occhio attento alla qualità e al forte spirito d’innovazione.

Leggi tutto

Ampliamento gamma linea yogurt Herakles

L’azienda altoatesina Stuffer lancia sul mercato nuove referenze per la linea yogurt Herakles, tutte senza grassi, ispirate alla ricetta dello yogurt “greco”.
Stuffer amplia ancora una volta la sua già vasta gamma di yogurt. Da oggi al banco frigo si potranno trovare le nuove referenze degli Yogurt Herakles con 0% di grassi, golosità create per assecondare le sempre più variegate esigenze di gusto.

Leggi tutto

“GIARDINI & VINO”: il vino del Versoaln, la vigna più antica al mondo, in degustazione in Alto Adige

Ogni giovedì pomeriggio, da agosto ad ottobre, i Giardini di Sissi a Castel Trauttmansdorff propongono l’offerta turistica combinata “Giardini & Vino”. Un’idea per gli enoturisti che abbina la visita al paradiso botanico meranese alla degustazione del pregiato vino della vite “Versoaln”, la più antica al mondo, a Castel Katzenzungen di Prissiano.

Leggi tutto

Dal giardino degli innamorati a quello dei sensi. I Giardini di Sissi sono un’oasi rigenerante per tutti

Scorci su paesaggi esotici e mediterranei, viste panoramiche sulle montagne baciate dal sole, padiglioni artistici e viaggi nel mondo dei sentimenti. Oltre venti aree tematiche racchiuse nei Giardini di Castel Trauttmansdorff introdurranno gli ospiti alla scoperta di piccoli universi creativi, da assaporare nella stagione più green dell’anno.

Leggi tutto
Pagina 1 di 912345...Ultima »